I grandi progetti sono le sfide che ogni archietetto ama vincere.
Grandi complessi turistici, nuove costruzioni, condomini da ristrutturare.
Di esperienze ne abbiamo tante, ma ogni nuovo progetto e come se fosse sempre una prima volta.

Un grande progetto non è questione di dimensioni, bensì una sfida con noi stessi alla ricerca di idee funzionali, equilibrio fra costi e benefici, rispetto dell’ambiente e necessità del committente.

Quando progettiamo, il nostro lavoro è riuscire a dare forma alle idee del committente e, allo stesso tempo, coordinare le varie competenza necessarie verso l’unico obiettivo. Non è un lavoro facile, ma il nostro Studio di Architettura nasce per questo e per questo siamo organizzati.

Ci piace vincere le sfide poste dai grandi progetti architettonici e costruttivi. Questi siamo noi, questo il nostro modo di lavorare.

Dal progetto all’esecuzione dei lavoro: un processo chiaro e trasparente. Senza sorprese.

La casa deve essere un sogno che si realizza, non un incubo da cui non si riesce a svegliarsi. Per questo un percorso chiaro e trasparente ci aiuta ad avere con il committente una realazione sana, facilità il flusso delle idee e la comprensione reciproca.

La tua idea di casa

La cosa più importante è che la tua casa sia veramente tua. Per questo ci piace saper chi sei e come voui vivere i tuoi spazi.

La tua casa

Vediamo lo stato della tuo immobile e verifichiamo che sia possibile realizzare i tuoi desideri, rispettando il tuo budget.

Il nostro progetto

Ti presentiamo un piano di lavoro, alcune idee da realizzare e un preventivo per i lavori.

Capitolato di spesa

Curiamo la realizzazione del capitolato, e verifichiamo tutti i costi necessari per la realizzazione del progetto. Senza sorprese e con la massima trasparenza.

Direzione dei lavori

Un bel progetto è reale quando puoi viverlo.
Possiamo curare la Direzione dei lavori e verifichiamo che ogni passaggio sia realizzato al meglio.

Consegna e collaudo

Benvenuto nella tua nuova casa.
Prima della chiusura dei lavoro, verifichiamo che tutti i lavori siano stati realizzati come da progetto e che tutto sia stato eseguito a regola d’arte.

La vera sfida dell’Architettura

Troppo spesso si confonde il lavoro dell’architetto con la sola manifestazione creativa del disegno.
Il nostro lavoro è progettare per dare forma alle idee, ma anche seguire tutte le fasi della realizzazione. Ci vogliono competenze diverse, che lavorino tutte insieme all’unisono. Questo è il nostro impegno. Questa è la nostra forza.

La creatività a tutti i costi non è la soluzione. Ciò che fa la differenza è saper dare forma alle reale necessità del committente. Il design, le forme, le scelte stilistiche e quelle strutturali, sono solo degli strumenti in mano all’architetto. Il rispetto del committente è l’unica strada da seguire, saperlo consigliare, rendergli utili gli strumenti dell’arte del costruire è il nostro impegno. Sempre.

Realizzare ciò che era nella mente del committente avendo avuto la capacità di renderlo reale è la più grande soddisfazione di ogni architetto.

STUDIO D'ARCHITETTURA ZACUTTI

Contatti

EMAIL

info@archstudiozacutti.it

Phone

06.68.30.07.52

indirizzo

Viale di Villa Grazioli, 11 - 00198 - Roma

Modulo di Contatto

1 + 6 =