Gran parte della nostra vita è legata al nostro lavoro. Per questo progettiamo gli spazi necessari considerando attentamente le reali necessità del committente e del suo pubblico. Per avere spazi efficienti, confortevoli e a misura delle persone.

Progettare luoghi di lavoro per il benessere delle persone.

Siamo convinti che l’architettura debba essere un’attività dedicata alle persone e non all’esaltazione del singolo professionista. Ogni luogo di lavoro è unico, per il semplice fatto che diversa è l’impresa che occupa gli spazi, diversi sono i suoi clienti, diverse le attività che svolge.

Quando progettiamo un luogo di lavoro, qualunque esso sia, al centro ci sono le persone. La tecnologia, i materiali, ma anche la creatività che utilizziamo sono tutte indirizzate al benessere di chi vive gli spazi.

Ci piace dare il nostro contributo al successo di una qualsiasi impresa. Questi siamo noi, questo il nostro modo di lavorare.

Dal progetto all’esecuzione dei lavoro: un processo chiaro e trasparente. Senza sorprese.

Ogni luogo di lavoro è diverso perché diverse sono le logiche di progettazione che hanno portato alla sua realizzazione. Tuttavia, nel tempo, abbiamo definito un modello lavorativo per aderire al massimo alle necessità del committente.

Conoscere il tuo lavoro

Prima di qualsiasi progetto è importante conoscere il tuo lavoro, come si articola e come si svolge ogni giorno.

Soluzioni ed efficienza

Insieme ragioniamo sull’efficienza degli spazi e sulla tecnologia necessaria. Solo dopo possiamo veramente progettare.

Il nostro progetto

Realizziamo un progetto di base, una raccolta di idee e soluzioni per rendere il tuo lavoro una bella esperienza di vita.

Capitolato di spesa

Il budget è sempre una cosa importante, specialmente in un’azienda, ma noi siamo molto attenti a questo aspetto e ci mettiamo il massimo impegno.

Direzione dei lavori

Un bel progetto potrebbe diventare un incubo se la direzione dei lavori non è efficiente. Magari potremmo sembrare pignoli, ma alla fine il vantaggio è immenso.

Consegna e buon lavoro

Quando un lavoro viene consegnato, il collaudo e la verifica dell’affidabilità dei lavori è un passaggio fondamentale, solo dopo possiamo augurarvi buon lavoro.

Ogni luogo di lavoro viene progettato secondo le reali necessità di chi lavora e del pubblico. Qui c’è qualche progetto che abbiamo realizzato.

STUDIO D'ARCHITETTURA ZACUTTI

Contatti

EMAIL

info@archstudiozacutti.it

Phone

06.68.30.07.52

indirizzo

Viale di Villa Grazioli, 11 - 00198 - Roma

Modulo di Contatto

4 + 12 =