Ogni luogo dove stiamo bene con noi stessi o con la nostra famiglia, possiamo consideralo casa. Per questo non esistono case belle o brutte, ma solo case in cui amiamo vivere.

Progettare una casa: luogo da vivere in armonia con se stessi.

Quando progettiamo una casa, il nostro lavoro è riuscire a dare forma alle idee del committente.

Il lavoro di un bravo archiettto non è imporre il proprio stile e le proprie idee, ma offrire la propria creatività e le competenze tecniche per la progettazione di una casa in cui vivere e godersi ogni singolo momento.

Noi crediamo che la casa possa essere il luogo più bello del mondo, ma deve essere la vera espressione del tuo modo di essere.

Ci piace dare il nostro contributo al successo di una qualsiasi impresa. Questi siamo noi, questo il nostro modo di lavorare.

Dal progetto all’esecuzione dei lavoro: un processo chiaro e trasparente. Senza sorprese.

La casa deve essere un sogno che si realizza, non un incubo da cui non si riesce a svegliarsi. Per questo un percorso chiaro e trasparente ci aiuta ad avere con il committente una realazione sana, facilità il flusso delle idee e la comprensione reciproca.

La tua idea di casa

La cosa più importante è che la tua casa sia veramente tua. Per questo ci piace saper chi sei e come vuoi vivere i tuoi spazi.

La tua casa

Analizziamo lo stato della tuo immobile e verifichiamo che sia possibile realizzare i tuoi desideri, rispettando il tuo budget.

Il nostro progetto

Ti presentiamo un piano di intervento, idee da realizzare e un preventivo per i lavori.

Capitolato di spesa

Curiamo la realizzazione del capitolato, e verifichiamo tutti i costi necessari per la realizzazione del progetto. Senza sorprese e con la massima trasparenza.

Direzione dei lavori

Un bel progetto è reale quando puoi viverlo.
Curiamo anche la Direzione dei lavori e verifichiamo che ogni passaggio sia realizzato al meglio.

Consegna e collaudo

Benvenuto nella tua nuova casa.
Prima della chiusura dei lavoro, verifichiamo che tutti i lavori siano stati realizzati come da progetto e che tutto sia stato eseguito a regola d’arte.

Non basta un “disegno” per rendere felice il cliente, per quanto ben fatto e tecnicamente di alta qualità,
perché alla fine va realizzato a regola d’arte.

Per questo motivo che lo Studio propone un pacchetto completo, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore ognuno in grado di concretizzare tutte le esigenze, anche quelle più complicate.

Perché è nostra abitudine portare il cliente fino alla “porta” della sua nuova casa, accompagnandolo per “mano” fino al taglio del nastro. E se, quando il cantiere “smobilita” c’è un brindisi come nella migliore delle tradizioni, siamo ancora più convinti di aver completato l’opera, con la soddisfazione di tutti.

BENVENUTI A CASA

La vera natura dell’Interior Design.

L’Interior Design è parte fondamentale del nostro lavoro di architetto, perché rendere la tua casa una bella casa richiede capacità di progettazione, creatività e sintesi di idee.

Spesso, troppo spesso, la figura dell’Interior Designer viene confusa con uno stilista di interni. Noi, invece, siamo convinti che il compito di un Interior Designer sia di rendere gli spazi abitativi funzionali, pratici, vivibili: a misura delle persone.

Il Design non deve essere ridotto al concetto di bello. Al contrario, dobbaimo intendere il design come la somma di tanti elementi che vanno dalla praticità, alla funzionalità, dall’integrazione del moderno con le strutture tradizionali. Per arrivare a creare degli spazi belli per il loro reale utilizzo.

Mai come per la progettazione d’interni il ruolo del committente è fondamentale. Compito dell’architetto è tradurre il suo modello di vita in luoghi in cui il piacere di stare è alla sua massima espressione. Questi siamo noi, questo il nostro modo di lavorare.

Ogni casa va progettata e realizzata secondo le reali necessità di chi deve viverla. Qui c’è qualche progetto che abbiamo realizzato.

STUDIO D'ARCHITETTURA ZACUTTI

Contatti

EMAIL

info@archstudiozacutti.it

Phone

06.68.30.07.52

indirizzo

Viale di Villa Grazioli, 11 - 00198 - Roma

Modulo di Contatto

8 + 5 =